LAVORA CON NOI – POSIZIONE APERTA: ADDETTO INGEGNERE IMPIANTISTA

C.A.R. S.c.p.A. è una Società Consortile per Azioni, che gestisce il Mercato Agro Alimentare all’ingrosso di Roma. La Società ha per oggetto sociale la promozione, la costruzione e la gestione, sia diretta che indiretta, del Mercati Ortofrutticolo ed Ittico all’ingrosso di Roma di rilevanza ed interesse nazionale, nonchè delle attività ad essi connesse e complementari.

 

Il luogo di lavoro in via prioritaria coincide con la sede dell’Azienda presso Via Tenuta del Cavaliere, 1 Guidonia Montecelio. La risorsa sarà inquadrata come Impiegato di II Livello di cui al CCNL del Commercio, con un contratto a tempo indeterminato.

 

Requisiti di ammissione alla selezione:

La selezione si rivolte a candidati in possesso di un titolo di Laurea in discipline Ingegneristiche. I candidati devono possedere una competenza ed una comprovata esperienza nella progettazione, manutenzione e gestione di Impianti elettrici, Sistemi di automazione e quadri di controllo di processo, Sistemi di rilevazione gas e fumi, Sistemi di controllo accessi, Sistemi CCTV, Video e Audio, Reti di telecomunicazioni voce e dati, Impianti termomeccanici, di condizionamento, di protezione antincendio, idrico sanitario ed idraulico (compresi impianti di depurazione delle acque reflue), oltre che particolari requisiti di moralità. Non devono inoltre ritrovarsi, al momento dell’accettazione dell’incarico, in alcuna situazione di incompatibilità ai sensi di legge.

Descrizione del ruolo/Responsabilità:

Il candidato si occuperà di progettazione, manutenzione e gestione degli impianti e dei sistemi di cui l’Azienda è dotata e/o necessita di dotarsi, nonché del controllo sulle attività svolte da imprese terze.

 

Modalità di selezione dei curricula:

Saranno ammessi alla successiva fase di selezione, che si articolerà in due distinti colloqui tecnici con Consulente Michael Page e Referente Tecnico di funzione, i primi 15 candidati che avranno ottenuto il punteggio più alto dalla somma del punteggio dei titoli di studio e del punteggio dell’esperienza lavorativa attribuito come segue:

Saranno prese in considerazione le candidature pervenute entro e non oltre l’8 Febbraio 2019. La condivisione del curriculum deve essere, a pena di esclusione, in PDF.

In caso di ex-equo saranno ammessi tutti i candidati con lo stesso punteggio del quindicesimo in graduatoria.

 

  1. Laurea Specialistica o Magistrale in discipline Ingegneristiche: 3 punti
  2. Iscrizione all’Albo Professionale degli Ingegneri – Sezione A: 3 punti
  3. Conseguimento di ulteriori titoli accademici e/o specialistici in discipline Ingegneristiche: 1 punto
  4. Conoscenza della lingua Inglese a livello B1 o superiore (Riferimento: Common European Framework of Reference for Languages): 2 punti
  5. Conoscenza della Suite Office (Word, Excel e Power Point): 1 punto
  6. Conoscenza di programmi di disegno (Autocad): 2 punti
  7. Esperienza professionale diretta in almeno una Società o in uno Studio Professionale secondo il seguente schema:

 

Livello di esperienza continuativa Punteggio
Superiore a 5 anni 5
Superiore a 3 anni 3
Superiore ad 1 anno 2
Inferiore ad un anno 1

 

Ai fini del riconoscimento del punteggio, si terrà conto dell’attività inerente alla progettazione, alla manutenzione ed alla gestione di impianti elettrici, sistemi di automazione e quadri di controllo di processo, sistemi rilevazione gas e fumi, sistemi di controllo accessi, sistemi CCTV, video e audio, reti di telecomunicazioni voce e dati, impianti termomeccanici, impianti di condizionamento, di protezione antincendio, idrico sanitario ed idraulico, impianti di depurazione acque reflue.

 

Tale graduatoria non avrà vincoli temporali. I candidati presenti in graduatoria potranno accedere alla seconda fase di valutazione. I tempi e le modalità saranno stabiliti dall’Azienda Cliente.

Potrà essere verificata in qualsiasi momento la veridicità delle informazioni e della documentazione proposta in fase di candidatura.

 

Per accedere alla selezione, sarà necessario applicarsi al sito Michael Page http://www.michaelpage.it/index.html, inserendo all’interno della sezione “parole chiave” il codice: 287853. Le candidature, a pena di esclusione, dovranno pervenire entro e non oltre l’8 Febbraio 2019. Non sarà presa in considerazione alcuna candidatura pervenuta dopo tale data. I curricula vitae dovranno essere, a pena di esclusione, sottoscritti e caricati in formato PDF, insieme ad una autodichiarazione attestante la veridicità delle informazioni riportate.

 

Michael Page potrà verificare in qualsiasi momento la veridicità delle informazioni dichiarate in fase di candidatura e/o di successiva intervista richiedendo informazioni e/o documentazione aggiuntiva e/o da visionare in originale.

 

Si chiede di allegare al CV una autocertificazione di veridicità dei dati.