Bruxelles, 25 aprile 2018. Anche quest’anno, il Centro Agroalimentare Roma non ha mancato il suo appuntamento con la principale fiera europea e mondiale del settore ittico: la Seafood Expo di Bruxelles.
Con 29.000 visitatori di 150 nazionalità diverse e 1.850 espositori giunti da altrettante 79, questa edizione non solo è stata la fiera dei record, ma ha anche visto per la prima volta, grazie agli sforzi del CAR di Roma promuovere il territorio, le proprie strutture distributive e rilanciare il “Sistema CAR”. Durante i due giorni della fiera, presso lo spazio espositivo allestito nella Hall 8 stand 4741 si sono svolti importanti incontri e accordi commerciali.
Molto gradita la visita al nostro stand del Direttore Generale Riccardo Rigillo del Ministero delle Politiche Agricole alimentari e forestali.
Presenti, anche un nutrito numero di operatori grossisti del Centro Agroalimentare Roma che, nei primi due giorni della fiera hanno avuto l’opportunità di stringere relazioni, intese e sinergie imprenditoriali con aziende, allevatori e colleghi dei numerosi Paesi presenti.