A proposito di Cuor di Car

22 giugno 2017.

Riprende l’attività legata alla promozione del brand identity “Cuor di CAR”. L’incontro con gli operatori del settore ortofrutticolo fa ben sperare in un rinnovato interesse da parte della categoria a collaborare fattivamente alla nuova stagione “Cuor di CAR” i cui obiettivi sono stati enunciati dal Direttore Generale, coadiuvato dall’Ufficio Sviluppo, in un recente incontro.

Dopo il successo della giornata “Love Your Local Market”, tenutasi al Mercato di Testaccio in occasione del WUWM di maggio, si è deciso di ripartire con una esperienza in più: “Un working progress per fare squadra, affinché le scelte strategiche individuate possano di concerto essere apprezzate e sostenute da tutti gli attori coinvolti”, ha dichiarato il Direttore Generale di CAR ScpA Fabio Massimo Pallottini.

Tra le novità una capillare promozione attraverso i canali radio più noti della capitale, momenti ludici presso i Mercati Rionali, feste in piazza “Cuor di CAR”, un percorso di gusto con i più noti ristoranti di Roma, la possibilità da parte degli Operatori di invitare gratuitamente a visitare la struttura nuovi clienti e molto altro ancora.

Responsabilmente insieme per fare ognuno la nostra parte, questo è per noi essere e fare Azienda.

 UFFICIO SVILUPPO DI CAR