C.A.R. S.c.p.A. è una Società Consortile per Azioni, che gestisce il Mercato Agro Alimentare all’ingrosso di Roma. La Società ha per oggetto sociale la promozione, la costruzione e la gestione, sia diretta che indiretta, del Mercati Ortofrutticolo ed Ittico all’ingrosso di Roma di rilevanza ed interesse nazionale, nonchè delle attività ad essi connesse e complementari.
Il luogo di lavoro in via prioritaria coincide con la sede dell’Azienda presso Via Tenuta del Cavaliere, 1 Guidonia Montecelio. La risorsa sarà inquadrata come Impiegato di I Livello di cui al CCNL del Commercio, con un contratto e tempo indeterminato.
Requisiti di ammissione alla selezione:
La selezione si rivolge ai candidati in possesso dei seguenti requisiti tecnici:
I candidati saranno caratterizzati da particolari requisiti di moralità; Non devono inoltre ritrovarsi, al momento dell’accettazione dell’incarico, in alcuna situazione di incompatibilità ai sensi di legge.
Descrizione del ruolo/Responsabilità:
Il candidato sarà responsabile delle attività legali e della gestione del contenzioso della Società. In via prioritaria le attività da espletarsi riguarderanno la gestione dei rapporti locatizi, sia in ambito contrattuale che giudiziale, il recupero dei crediti, l’assistenza in procedure esecutive e di rilascio, la redazione di denunce penali e la costituzione di parte civile nonché l’assistenza in fase di indagine preliminare.
Sarà inoltre compito del candidato occuparsi di tutte le attività stragiudiziali di supporto in materi legale riferite ai diversi atti volti dalla struttura societaria. Il soggetto potrà, previa iscrizione presso apposito Albo (elenco speciale Albo degli Avvocati), rappresentare in giudizio la Società.
Il candidato ideale avrà dunque maturato esperienza diretta in ambito Civilistico ed Amministrativistico con focus sui seguenti ambiti:
Modalità di selezione dei curricula:
Saranno ammessi alla successiva fase di selezione, che si articolerà in due distinti colloqui tecnici con Consulente Michael Page e Referente Tecnico di funzione, i primi 15 candidati che avranno ottenuto il punteggio più alto dalla somma del punteggio dei titoli di studio e del punteggio dell’esperienza lavorativa attribuito come segue:
Saranno prese in considerazione le candidature pervenute entro e non oltre il 7 Febbraio 2019. La condivisione del curriculum deve essere, a pena di esclusione, in formato PDF.
In caso di ex-equo saranno ammessi tutti i candidati con lo stesso punteggio del decimo in graduatoria.
Livello di esperienza continuativa PQE | Punteggio |
5 anni | 4 |
5 – 7anni | 5 |
7 – 10 anni | 4 |
Superiore a 10 anni | 3 |
Tale graduatoria non avrà vincoli temporali. I candidati presenti in graduatoria potranno accedere alla seconda fase di valutazione. I tempi e le modalità saranno stabiliti dall’Azienda Cliente.
Potrà essere verificata in qualsiasi momento la veridicità delle informazioni e della documentazione proposta in fase di candidatura.
Per accedere alla selezione, sarà necessario applicarsi al sito Michael Page http://www.michaelpage.it/index.html, inserendo all’interno della sezione “parole chiave” il codice: 287916. Le candidature, a pena di esclusione, dovranno pervenire entro e non oltre il 7 Febbraio 2019. Non sarà presa in considerazione alcuna candidatura pervenuta dopo tale data. I curricula dovranno essere, a pena di esclusione, sottoscritti e caricati in formato PDF, insieme ad una autodichiarazione attestante la veridicità delle informazioni riportate.
Michael Page potrà verificare in qualsiasi momento la veridicità delle informazioni dichiarate in fase di candidatura e/o di successiva intervista richiedendo informazioni e/o documentazione aggiuntiva e/o da visionare in originale.
Si chiede di allegare al CV una autocertificazione.